Assistenza onlineAssistenza Remota

Nuova sede

A partire dal 15 febbraio 2016 tutto il personale e le attività svolte da IeS sono state trasferite nella nuova sede situata a Dogana.

I vostri dati al sicuro

La nostra server farm è dotata di tutti i più elevati standard in fatto di connettività, continuità di sevizio e sicurezza.

Le migliori tecnologie

Per ogni vostro progetto abbiamo la tecnologia più adatta.

Leader nei servizi bancari

I.e.S. s.p.a. - Informatica e Servizi Interbancari Sammarinesi è stata costituita nel dicembre 1998 e possiede un capitale sociale di EUR. 511.285,50 interamente versati. La Società è nata come emanazione del Dipartimento di Information Technology dell'Istituto di Credito Sammarinese, ora Banca Centrale della Repubblica di San Marino. Il 58% delle quote azionarie è posseduto da CABEL Holding S.p.A., facente parte del GRUPPO CABEL, il restante 42% delle quote è invece di proprietà dell'Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici della Repubblica di San Marino.

Rete Interbancaria Sammarinese

I.e.S. s.p.a. opera in qualità di Gestore Tecnico per la Rete Interbancaria Sammarinese (R.I.S.), partecipando al progetto fin dalla sua nascita.

I piani tecnologico ed industriale oltre che le politiche di sicurezza, alle quali si attiene l’intera struttura della R.I.S., sono stati progettati e sviluppati internamente e resi operativi dai nostri staff tecnici.

Nuovo sito San Marino Cinema

E' stato pubblicato nelle scorse settimane il nuovo sito degli Istituti Culturali dedicato alle proiezioni cinematografiche della Repubblica di San Marino.

Il nuovo sito www.sanmarinocinema.sm, implementato dalla nostra società, si inserisce in un nuovo contesto di modernizzazione dell'offerta culturale nella Repubblica di San Marino.

IES cambia la propria sede operativa

IES si è trasferita nei nuovi uffici dislocati in posizione strategica nel pieno centro della curazia di Dogana al seguente indirizzo:

IES S.p.A.
Via Tre Settembre, 192
47891 Dogana - Repubblica di San Marino

 

I numeri di telefono restano i medesimi (Centralino 0549 979611 / Fax 0549 979699).

Nuovo sito BCSM

Anche la Banca Centrale della Repubblica di San Marino ha voluto ammodernare e rendere più fruibile il proprio sito web con il nostro ausilio.

Il nuovo sito è visibile all'indirizzo www.bcsm.sm e presenta una rinnovata veste grafica affiancata a nuovi servizi.

Certificazioni

Socio