ISIS S.p.A., società sammarinese operante nel campo dellIT con particolare specializzazione nel settore bancario e finanziario che annovera fra gli azionisti la Banca Centrale della Repubblica di San Marino San Marino e il gruppo CABEL (il gruppo CABEL è nato nel 1985, per iniziativa di tre Casse Rurali toscane come Centro polifunzionale per banche locali ha nel suo core bussines la consulenza di direzione ed organizzazione aziendale da un lato ed informatica dallaltro) presenta martedì 10 febbraio 2009 al sistema bancario un nuovo prodotto.
ISIS S.p.A. ha realizzato per le banche sammarinesi uno specifico applicativo di internet banking , che attraverso il dominio serviziweb.sm permette di mantenere tutti i dati relativi ai clienti che utilizzano il servizio nel territorio della Repubblica di San Marino con conseguente assoluta riservatezza.
Il sistema garantisce la massima sicurezza sulla gestione dei collegamenti usufruendo delle più avanzate tecnologie di cui la ISIS ha conoscenza ed esperienza, avendo realizzato progetti allavanguardia, come la RIS Rete Interbancaria Sammarinese, unica infrastruttura nazionale sulla quale sono gestite le transazioni bancarie interne.
Il servizio è offerto a tutte le banche della Repubblica di San Marino e annovera già due clienti, il Credito Sammarinese e la Banca Commerciale Sammarinese, che hanno partecipato allo sviluppo del progetto.
ISIS S.p.A., Informatica e Servizi Interbancari Sammarinesi, opera dal 1998 a San Marino e ha realizzato e gestito i seguenti progetti:
Per informazioni: telefono 0549 885312 mail info@isis.sm Sito WEB: http://www.isis.sm
Ufficio Stampa ISIS S.p.A. San Marino, 8 febbraio 2009